X-WyeecfVxI

Cosa ti viene in mente se qualcuno nomina la parola Pelle?

Ci siamo posti la domanda anche tra noi della redazione e le principali risposte sono state “leather”. Una delle varie correnti del sesso.

In Italia, le differenti tendenze sono spesso viste come un modo per rinchiudersi in un qualche nicchia di adepti, niente di più sbagliato. Viaggiando può capitarti di ritrovarti semplicemente in un locale più affino ad un gusto piuttosto che un altro. Durante il viaggio fatto a Berlino abbiamo notato una particolare attenzione nella capitale tedesca, passeggiando per il quartiere gay è facile imbattersi in un negozio di abbigliamento leather. Guardando video online, abbiamo scoperto il canale intomore, un luogo dove la sessualità, e non solo, vengono posti al centro dell’attenzione con diversi punti di vista.

Tra i video, abbiamo trovato Frank Cavallo aka Sir Frank aka Teacher Bear, come lui stesso menziona all’inizio del video “Leather Daddy Explains The Hanky Code” che per chi non conoscesse l’inglese possiamo tradurre come “Il codice a portata di mano spiegato da papà”. Adesso diamo il via alla lezione 😉

Teacher Bear inizia dalle basi, ovvero spiegando lo strumento utilizzato nel linguaggio leather, il fazzoletto (hanky in inglese).

La lezione parte dal colore verde e spiega che ponendo il fazzoletto sulla sinistra indichi il tuo ruolo di daddy, ponendolo a destra passivo. Con il colore cigar, che sembra più un beige che un marrone scuro, i passivi o i giovani.

Il grigio indica un’altra sotto-cultura, il bondage, il concetto è sempre lo stesso, a destra bottom, a sinistra top. Con il nero invece si passa al sadomaso, mentre il viola ai piercing e l’arancione che raggiunge due significati completamente diversi: a sinistra ovunque e chiunque, a destra è meglio lasciare stare.

Il blu scuro è dedicato al sesso anale mentre un azzurro chiaro o celeste al sesso orale. Il rosso invece è il preferito di Frank Cavallo: fisting. Se usi il giallo, il gioco potremmo dire essere dirty, perché ha a che fare con i cosiddetti giochi d’acqua, pissing.

Siamo giunti al termine del video, non siamo così esperti di leather e non sappiamo se il codice di Teacher Bear sia conosciuto anche dai nostri amanti del genere e sia così popolare ma se vuoi esprimere la tua opinione lascia un commento!

Commenta con Facebook