“Orsi Italiani – Pillole di Woof” nasce dalla voglia di raccontare il mondo ursino, i suoi gusti e tutto ciò che riguarda i soggetti maschili che nell’ambiente maschile vengono chiamati orsi, bear, admirer, chubby, daddy e ecc…

Il nostro scopo non è di raccontare la sessualità in maniera esplicita ma di farvi approfondire e conoscere i “miti” e sogni degli orsi. Lo facciamo perchè pure noi viviamo l’ambiente con la naturalezza che contraddistingue.

All’interno delle rubriche potresti trovare argomenti etichettabili con il termine ‘piccanti’ e in fondo non facciamo niente di male, ci piace a tutti raccontare anche le passioni più nascoste. 

Se vuoi inoltrare delle segnalazioni per alcune delle rubriche o far parte della redazione puoi compilare il modulo presente nella pagina contatti, inviarci una mail a woof[at]orsi-italiani.it o contattarci tramite la pagina Facebook.

Le rappresentazioni e menzioni nel suddetto blog, tanto nei testi quanto nelle immagini, non implica nessuna indicazione particolare sul loro orientamento sessuale. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.