Chi non rischia non rosica – Parte 1

Questa è una storia di pura invenzione e ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale. Arrivato a 20 anni dissi addio definitivamente alle mie abitudini da studente di scuola superiore e iniziai la mia avventura universitaria.…

Leggi l'articolo

Saune gay a Tokyo: Asakusa24Kaikan

Tokyo, la megalopoli ormai più popolata del mondo, è suddivisa, amministrativamente, in 23 quartieri… quartieri con la popolazione, ciascuno, di una città. In quasi tutti i quartieri ci sono bagni pubblici e saune. In Giappone, il bagno, in generale, è una…

Leggi l'articolo

The Bad Guy Vincenzo Pirrotta

In un freddo pomeriggio invernale, presi dalla noia della combinazione divano-plaid-tv ci ricordiamo di aver inserito nella playlist delle serie da vedere in streaming una nuova serie italiana.  Produzione made in Italy in esclusiva su Amazon Prime Video e un…

Leggi l'articolo

Michele Emiliano

Volto noto del panorama politico italiano e presidente della regione Puglia, Michele Emiliano si presenta certamente come uno degli orsi da attenzionare. Precisiamo che non si tratta di un articolo legato alle ideologie politicamente ma semplicemente rivolto alla persona.

Leggi l'articolo

David Rateliff

Nathaniel David Rateliff è un cantautore statunitense con influenze R&B folk e tendenze country in pieno stile americano, non a caso nato nello stato del Missouri.

Leggi l'articolo

I personaggi di Gomorra

  Terminata da poco e per sempre (ahimè) una delle serie più belle mai prodotte nel nostro paese, Gomorra, si è rivelata un vero e proprio gioiello made in Italy esportato in tutto il mondo e che ha avuto tra i…

Leggi l'articolo

Francesco Cosatti

Origini friulane, anzi furlan ma milanese di adozione. Nato ad Udine nel 1982, Francesco Cosatti è uno dei volti di Sky Sport che nell’ultimo periodo sta stuzzicando la vista. 

Leggi l'articolo