Massimiliano Bruno

Superata la soglia del mezzo secolo, la sua bonaggine non si arresta. Parliamo di Massimiliano Bruno, sceneggiatore, commediografo, attore e regista, recentemente tra gli attori del film ‘Genitori vs Influencer’ della regista e attrice Michela Andreozzi. 

Nel film, l’attore romano interpreta il preside della scuola dove insegna il professore Paolo, interpretato da Fabio Volo. Il film distribuito da Sky per il momento, anche sulla piattaforma Now TV. Origini calabresi ma di nascita capitolina, Massimiliano Bruno esordisce esattamente dieci anni fa ma è tra gli sceneggiatori di ‘Notte prima degli esami’ che gli è valsa la candidatura ai David di Donatello, come anche per altre opere. Lo troviamo anche nella celeberrima serie Boris con Francesco Pannofino. 

Sulla vita privata di Massimiliano Bruno non ci sono tante informazioni e scovando tra i suoi profili social non si vedono immagini che possano darci indizi (Bravo Massimiliano!), sappiamo solo che ha una compagna e il suo impegno sociale e l’attenzione verso il mondo del teatro. Noi ci speriamo un pochettino, perché oltre ad apprezzare le sue doti artistiche apprezziamo anche le sue forme ursine 🙂 

Gallery

Default image
Orsi Italiani - Pillole di Woof
La redazione di Orsi Italiani è formata da amanti del genere bear, a cui piace raccontare il mondo gay degli orsi italiani.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e articoli, un woof ti sorprenderà.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: