The Bad Guy Vincenzo Pirrotta

In un freddo pomeriggio invernale, presi dalla noia della combinazione divano-plaid-tv ci ricordiamo di aver inserito nella playlist delle serie da vedere in streaming una nuova serie italiana. 

Produzione made in Italy in esclusiva su Amazon Prime Video e un titolo inglese: The Bad Guy. 

Il cast vede tra i protagonisti un attore di primo piano, Luigi Lo Cascio, e una delle attrici più amate, Claudia Pandolfi. The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

A far compagnia al piemme troviamo Salvatore Tracina, interpretrato dall’attore e regista Vincenzo Pirrotta, palermitano come Lo Cascio, che nel corso della serie di 6 episodi ha ruolo centrale e importante all’evoluzione della storia. 

Non vogliamo dirti di più sull’avvincente storia che sta animando i canali social se non di guardarla e far rapire anche da Vincenzo Pirrotta 

Gallery

© google immagini
© google immagini
© google immagini
© google immagini
© google immagini
© google immagini
Orsi Italiani - Pillole di Woof
Orsi Italiani - Pillole di Woof

La redazione di Orsi Italiani è formata da amanti del genere bear, a cui piace raccontare il mondo gay degli orsi italiani.

Articoli: 242

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: