Nick Ponzio, il lancio del peso non è mai stato così bear

L’estate è una stagione sempre ricca di eventi e appuntamenti sportivi che alimentano il palinsesto televisivo, specialmente quello nostrano durante torridi pomeriggi e serate nelle bollenti città. 

Quest’anno il panorama ci ha regalato un nuovo sportivo, scoperto grazie a Instagram, che ha anche dato una vista differente ad una delle competizioni meno esposte, il lancio del peso. 

Nato a San Diego, Nick Ponzio ha conquistato il pubblico del web per la sua caricatura da tipico italo-americano che richiama anche ad uno dei più famosi personaggi dei videogame anni ‘80, Super Mario Bros, e per le buffe smorfie davanti le telecamere. 

Bisnonno siciliano e genitori campani, nel 2021 ottiene la cittadinanza italiana che gli permette di rappresentarci nel mondo dell’atletica. Nick Ponzio ha già partecipato alle Olimpiadi di Tokyo e detiene il record italiano nel lancio del peso, non parla molto la lingua dei suoi avi ma ha promesso di avviarsi allo studio, nell’attesa possiamo seguire le sue dolci forme sul suo profilo Instagram @chubbydiamonds (vuoi dirci qualcosa Nick?)

Gallery

PUMA American Track League Eastern Indoors Track and Field Meet February 12, 2022 Louisville, Kentucky, USA Puma ATL Premium
Default image
Orsi Italiani - Pillole di Woof
La redazione di Orsi Italiani è formata da amanti del genere bear, a cui piace raccontare il mondo gay degli orsi italiani.
Articles: 120

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e articoli, un woof ti sorprenderà.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: