Il nome a noi italiani non dice nulla, Neil Ruddock. Ex calciatore inglese che da anni impazza tra i siti bear mondiali dove è semplice assistere alle bellezze di Neil Ruddock nudo.

Il motivo del successo è legato alla partecipazione di Neil al Grande Fratello 11 inglese, dove ha sfoggiato tutta la sua bellezza ursina e stupito il pubblico televisivo con la sua robusta corpulenza.

L’ex giocatore di calcio negli anni ha sfoggiato le sue forme in televisione partecipando a diversi programmi in maniera differente. Il programma “Bizzarre Celeb Nudes” ha dedicato una puntata a Neil Ruddock nudo, muovendosi liberamente tra le mura domestiche con un semplice grembiule da cucina.
L’ultima apparizione di Neil Ruddock nudo è recente, intervenuto nel programma di “A League of Their Own” di James Coren presentandosi solo con un asciugamano e accomodatosi sul lettino ha mostrato il proprio lato B e stimolando le fantasie sessuali.

Non contento Neil è rimasto al gioco, facendosi insaponare e colpire da spugne piene d’acqua, che dirti un vero e proprio sogno erotico!Non crederai ai tuo occhi ma abbiamo trovato il video, consigliamo di metterti comodo con accanto fazzoletti, scottex, carta igienica, schiaccia play e goditi il momento in tutti i sensi!

Impossibile tenere le mani ferme.

 

Commenta con Facebook