Daniele Faggiano è un dirigente sportivo del calcio, ha fatto parte dell’organico di diverse squadre di serie A e adesso segue il Parma.

La prima cosa che c’è balzata all’occhio in un noiosissimo zapping della domenica pomeriggio è il suo aspetto da orso: alto, grosso e barbuto! Improvvisamente il calcio non è mai stato così interessante.Peccato aver scoperto subito dopo che sia stato sospeso in merito a un comportamento scorretto nei confronti degli avversari. Sembrerebbe che al termine di una partita abbia avuto un atteggiamento provocatorio verso i tifosi dell’altra squadra e il giudice lo abbia inibito per un mese, pazienza.Avrai capito che del suo comportamento non ci può interessare nulla, a noi piace lui! Sì, adesso non ci perderemo un’intervista del direttore sportivo. Nell’attesa di rivederlo sugli schermi televisivi abbiamo chiesto aiuto al più grande contenitore di video del mondo, YouTube. Facendo una semplice ricerca digitando Daniele Faggiano, scopriamo che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo per il Trapani e il Palermo calcio (amici siciliani vi abbiamo odiato) e partecipato in diversi programmi.

A questo punto l’interesse è alle stelle e abbiamo provato a trovare altre informazioni sul direttore sportivo di origini pugliesi ma Google ha immediatamente spento la fiamma che alimentava la speranza di capire se Daniele Faggiano è gay, suggerendoci tra le ricerche correlate quella della potenziale fidanzata.

Pure per questa volta Big G ha smontato i nostri sogni e se da piccolo sognavi di diventare un calciatore, da grande potrai sognare Daniele Faggiano.

Commenta con Facebook