QHcAxCep7as

Caro Salvatore Esposito,

più che un articolo questa è una chiara dichiarazione d’amore. Siamo tuoi fan sfegatati dal primo episodio di Gomorra e vorremmo che la famosa frase ce la dica a noi e non a Cristiano Caccamo (non ce ne volere).

Puoi baciare lo sposo…

Non siamo usciti pazzi e non siamo diventati bionde, solo che quando ci viene proposto Salvatore Esposito diventiamo cretini. L’ormone scalpita quando appare col suo faccione barbuto e nelle stories su Instagram mostra sempre parti vellose, capisci bene che pure noi abbiamo dei limiti.

Si abbiamo sempre sognato di dire Salvatore Esposito è gay ma almeno per il momento non sembra che siano cambiamenti di tendenze in vista 🙂 tranne se non per il film in prossima uscita il 1° marzo: Puoi baciare lo sposo.

In Puoi baciare lo sposo, la commedia diretta da Alessandro Genovesi, Antonio ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Il resto della storia la scopriremo presto.

Corriamo tutti al cinema!

 

Gallery

Commenta con Facebook