Il volto bear della cucina italiana: Matteo Torretta

La cucina continua a interessare milioni di telespettatori e amanti del cibo. Impossibile oramai contare il numero di reality show e programmi culinari in onda sulle reti televisive italiane. Nell’ultima edizione di Top Chef Italia, programma andato in onda su Canale 9 – Nove, l’ex Deejay Tv, il giovane e promettente Matteo Torretta ha rapito il nostro interesse. Matteo Torretta è una delle nuove promesse della cucina gourmet italiana. Classe 1980, vanta una lunga esperienza nelle più importanti cucine, madre pugliese e padre milanese, allievo del più temibile dei giudici di Masterchef, Carlo Cracco ma anche del più bono (scusa l’espressione) Antonino CanavacciuloDal 2014 è alle prese con una nuova avventura, il ristorante “Asola, cucina sartoriale” a Milano. In diverse occasioni lo abbiamo trovato ospite al programma televisivo “Detto Fatto” di Caterina Balivo, anche lì un altro centro ad alto tasso frociarolo ma ne parleremo prossimamente.

Rimane un mistero la sua partecipazione a Top Chef Italia ma certamente non ne siamo rimasti dispiaciuti e ci auguriamo neanche tu.

Default image
Orsi Italiani - Pillole di Woof
La redazione di Orsi Italiani è formata da amanti del genere bear, a cui piace raccontare il mondo gay degli orsi italiani.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e articoli, un woof ti sorprenderà.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: