Nel lungo ponte delle vacanze natalizie ci siamo concessi del tempo di allinearci alle serie preferite, tra le quali la quarta stagione di Black Mirror su Netflix che però ha un po’ deluso le aspettative.

Non staremo qui a raccontarti perchè questa s4 della serie fantascentifica ci abbia annoiato con pochi colpi di scena e poca tecnologia a stravolgere il futuro della razza umana.

Nell’episodio intitolato “Crocodile”, la trama è stata in qualche modo deviata dalla visione dell’attore Jamie Michie, che interpreta il marito della protagonista. Attore scozzese, nato nella ‘soleggiatissima’ Edinburgo, classe 1977.

Cercando informazioni in rete, abbiamo scoperto che Jamie Michie non è nuovo alle versioni barbute e ursine, tanto da avere un nick su Twitter che è già tutto un suo dire: @jamiembear – ma ha partecipato in diversi episodi della serie tv più acclamata degli ultimi anni, Il trono di spade.

Abbiamo cercato invano qualche video dell’episodio di Black Mirror in cui appare, purtroppo senza esito, però abbiamo trovato un’intervista video dove puoi capire meglio la corporatura di questo attore bear.

Effettivamente senza barba, Jamie Michie non è  un bel vedere, quindi consigliamo all’attore scozzese di mantenere la versione bear, i fan gay amanti del pelo non ti mancheranno.

Commenta con Facebook