Ce lo avete segnalato in molti nelle ultime ore, abbiamo un orso a L’Isola dei Famosi

Il format televisivo, in onda su Canale 5, ha finalmente capito che non ci sono solamente gay interessati ai fisici perfetti come Francesco Monte o a stereotipi del fashion come Jonathan e ha regalato agli amanti delle panze una visione.

Il videoprofilo di Franco

Franco ha un solo imperativo: sbarcare su Cayo Cochinos! 💪🔴 Lunedì, durante la prima puntata di #isola, la nostra Alessia Marcuzzi aprirà un televoto e sarete VOI a decretare chi sarà l’ultimo naufrago ufficiale scegliendo tra Deianira, Franco e Valerio! 🏝

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su Mercoledì 17 gennaio 2018

Si chiama Franco Terlizzi, è un ex pugile (ciao eh!) dall’infanzia travagliata e personal trainer di vip o per meglio dire personal tren come dice lui. Ruvido e verace, originario di Bitonto, ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi per prendere una pausa dalla moglie, già perché il bon Franco Terlizzi è etero ma a noi questo poco importa 🙂

Raggiunto Cayos Cochinos in Honduras ha regalato le prime visioni dionisiache ai fan bear, che hanno dato sfogo alle fantasie sui principali social network e che attendiamo di vedere nelle prossime settimane nel suo splendore.

Potete seguire Franco Terlizzi su Facebook e Instagram, intanto iniziamo a votarlo per farlo rimane su L’Isola dei Famosi!

Commenta con Facebook