Ci vuole molto coraggio come gli Ex-Otago

Giusto qualche giorno fa parlando di Jake La Furia avevamo menzionato uno degli ultimi singoli degli Ex-Otago

La band genovese ci sorprende sempre più e ne siamo molto contenti. Oltre ad essere entrati nella nostra top list dei dischi del 2017 con ‘Marassi’, uno dei lavori più belli degli ultimi anni della scena indipendente italiana, continuano a stupirci in termini di collaborazioni e video.

Nell’ultimo singolo ‘Ci vuole molto coraggio’, oltre al featuring di Caparezza il nostro interesse non musicale viene rapito dalla visione angelica-ursina del protagonista, Jambo Praticò.

Il testo ha dei contenuti molto forti che con maestria è stato interpretato e reso d’impatto.

Il coraggio di un ragazzo che, nonostante la sua corporeità non sia vicina a quella dei ballerini professionisti, ci mette la forza, la passione e il carisma che, in poco tempo, gli permettono di diventare il re del quartiere. Una figura questa, che è un po’ l’icona dell’eroe moderno.

Cercando in rete scopriamo che Jambo Praticò è il manager della comunicazione della Grarrinchia Dischi, ovvero l’etichetta per cui pubblicano gli Ex-Orago.

Jambo sono bastati 3:51 per farci divertire e farti diventare un nostro supereroe, perché il diverso è bello!

 

Default image
Orsi Italiani - Pillole di Woof
La redazione di Orsi Italiani è formata da amanti del genere bear, a cui piace raccontare il mondo gay degli orsi italiani.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e articoli, un woof ti sorprenderà.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: