L’anno che verrà? Ma quando mai, siamo ancora a febbraio e già non manca la lista dei viaggi ed eventi dell’anno. Già, perchè se pensi che sei l’unico ad aver iniziato la tua to-do list delle cose da fare stai sbagliando.
Se il nuovo trend dei cantanti è annunciare con un anno di anticipo i mega tour negli stadi, nel nostro, possiamo fare lo stesso annunciando gli eventi bear 2020 in Europa da non perdere!
Marzo 19-23 | Amsterdam Bear Weekend, Olanda
Metti tre gruppi di ragazzoni, Bear-Necessity, Furball e Club Church per dare il via a Amsterdam Bear Weekend. Un appuntamento creato dalla comunità per la comunità ma anche per scoprire la capitale dei Paesi Bassi.
Maggior informazioni sul sito ufficiale.
Marzo 20-30 | Bear Carnival, Gran Canaria, Canarie
L’appuntamento più famoso dell’inverno bear europeo, ideale per salutare il prossimo inizio della bella stagione. Diciamo 9 giorni per 40 eventi nella più grande destinazione gay di mare del mondo e probabilmente non manca il divertimento per gli orsi
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Marzo 26-30 | Bear Féile, Dublino, Irlanda
Certo la quasi concomitanza delle date con le Canarie potrebbe non attrarre il più grande e famoso evento bear in Irlanda anche se la quattro giorni prevede pure l’elezione del Mr. Bear irlandese.
Maggiori info sul sito ufficiale
Aprile 16-19 | Tallin Bearty, Estonia
Dal nome si comprende già la destinazione, Tallin, capitale dell’Estonia, paese che negli ultimi anni sta diventando popolare tra i giovani europei. Da sei anni, appuntamento fisso del panorama nazionale.
Maggio informazioni sul sito ufficiale dell’evento.
Aprile 24 – Maggio 3 | Bear Festival, Milano
Lungo ponte in vista e scusa migliore per godersi il Bear Festival di Milano con un programma non sono notturno con direzione Company, ma anche sauna & co. Il programma non è ancora pubblico e noi attendiamo!
Maggiori informazioni sulla pagina dell’evento.